06 Trattamento Rassodante Seno
TTrattamento specifico per le atonie del seno e del decolleté, ripristina la tonicità, il compattamento e l’elasticità. Ottimo nella prevenzione dei rilassamenti cutanei, in gravidanza o durante diete alimentari.
STEP BY STEP
Il periodo minimo previsto è di 30 giorni, il programma professionale di minimo 8 trattamenti completi.

STEP 1

Usare il peeling SCRUB CREMA ESFOLIANTE LV27C o BODY PEEL GEL MB1C per purificare la pelle e liberarla dalle cellule morte, in modo da permettere durante i trattamenti successivi ai principi attivi delle emulsioni e agli olii di penetrare in profondità.

STEP 2

Applicare il concentrato intensivo FIALOIDI RASSODANTI PER IL SENO F04 esercitando un delicato massaggio dal basso verso l’alto.

STEP 3

Applicare l’olio SINERGIA 3 ELAST S3 e massaggiare con movimenti circolari dal basso verso l’alto.

STEP 4

Applicare la CREMA LIPOSOMICA PER IL SENO CSC1 e massaggiare con insistenza fino a completo assorbimento.

STEP 5

Applicare MASCHERA CON ALGINATI CALCO DERM LV31C. Dose da utilizzare per un trattamento: 30 grammi di polvere e 90 ml di acqua. Con una spatola mescolare la polvere con acqua fredda, fino ad avere una pasta omogenea. Applicare immediatamente sul viso e sul collo in uno strato ben uniforme. Lasciare in posa per 15-20 minuti rimuovere delicatamente la maschera partendo dai lati. Lavare con l’acqua tiepida e passare ai trattamenti successivi.

STEP 6

Si consiglia di proseguire il trattamento domiciliare con CREMA LIPOSOMICA PER IL SENO CSC1 o FIALOIDI RASSODANTI PER IL SENO F04 due volte al giorno.

TORNA SU