01 Trattamento Lipolitico Della Cellulite Ozonidi-Slim
Trattamento lipolitico che favorisce lo scioglimento, ovvero la distruzione delle cellule adipociti. Per ridurre la cellulite occorre riattivare il microcircolo sanguigno producendo un effetto drenante, decongestionante e di ossigenazione locale dei tessuti. Gli OZONIDI riescono a veicolarsi all’interno della pelle e del tessuto adiposo con molta facilità, raggiungono l’interno delle cellule riattivandone il metabolismo. Trasportano l’ossigeno proveniente dall’ozonizzazione aumentando l’ossigenazione cellulare e tessutale. Gli OZONIDI sono inoltre in grado di veicolare altre sostanze (Fosfatidilcolina, L-Carnitina, Caffeina, Escina, Alga fucus, Edera estratto, Rusco estratto) all’interno delle cellule, potenziandone così gli effetti sulla cellulite.
STEP BY STEP
Il periodo minimo previsto è di 30 giorni, il programma professionale di minimo 8 trattamenti completi.

STEP 1

Usare il peeling SCRUB CREMA ESFOLIANTE LV27C o BODY PEEL GEL MB1C per purificare la pelle e liberarla dalle cellule morte, in modo da permettere durante i trattamenti successivi ai principi attivi delle emulsioni e agli olii di penetrare in profondità.

STEP 2

Applicare il concentrato intensivo FIALOIDI INTENSIVI ANTICELLULITE F05, specifico per il trattamento degli inestetismi causati dagli accumuli adiposi sottocutanei.

STEP 3

Applicare l’olio SINERGIA 1 CELL S1 e massaggiare con movimenti circolari dal basso verso l’alto.

STEP 4

Applicare la CREMA OZONIDI-SLIM OZ1 e massaggiare con insistenza fino a completo assorbimento.

STEP 5

Si consiglia di proseguire il trattamento domiciliare con CREMA OZONIDI-SLIM OZ2 due volte al giorno.

TORNA SU