Corpo, Viso

Ispirazione alla bellezza – Lettera di Viktoria Tkachenko, Vilight Beauty CEO

In questo momento di grande incertezza sul futuro, è richiesto a tutti noi di fare la nostra piccola parte e di agire insieme in modo altruista e responsabile, per il bene di noi stessi, dei nostri cari e del nostro Paese.

Ad oggi le estetiste si trovano nell’impossibilità di svolgere il loro lavoro. A tutte loro va il nostro appoggio e sostegno morale. Così come a tutte le nostre clienti, chiuse in casa in questa quarantena.

Sebbene non sia possibile svolgere le nostre normali azioni quotidiane, e nemmeno abbracciarci fisicamente, Vilight Beauty vuole rassicurare le sue clienti e confermare il suo impegno nell’essere accanto a tutte le donne italiane con i suoi prodotti e con la sua consulenza.

Potete stare certe che il nostro team farà del suo meglio per ispirarvi, incoraggiarvi e incentivarvi a continuare a prendervi cura di voi stesse. 

Ecco perché, anche in questo delicato frangente storico, Vilight Beauty continua ad offrire la possibilità di acquistare i suoi prodotti online, mette a disposizione un servizio di consulenza gratuita online con cosmetologi esperti e ha avviato un programma di promozioni con sconti fino al 50% per un periodo limitato.

Per fare ciò, abbiamo preso tutte le precauzioni in materia di salute e sicurezza per permetterci di continuare ad operare e garantire le nostre consegne.

Nel rinnovare il nostro totale impegno per fare in modo di portare un po’ di luce in questo momento buio, vi invitiamo a contattarci per qualsiasi esigenza e a prenotare una consulenza gratuita online, compilando il form “Prenota una consulenza telefonica gratuita“.

Siamo certi che, insieme, supereremo anche questa difficile sfida!

Restiamo a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.

A presto, 

Viktoria Tkachenko

 

Prenota una consulenza telefonica gratuita QUI

Related Posts