Domande Frequenti

Ordini

Si scelgono e aggiungono i prodotti desiderati al carrello ed al termine della scelta si selezione il pulsante “CASSA” o “VISUALIZZA CARRELLO” dall’ icona di borsa della spesa nel menu’ in alto a destra; Si applica il codice promozionale se vi e’ stato assegnato e si conclude l’ordine. Se non ci si e’ registrati come clienti ci si puo’ registrare prima di effettuare il pagamento.

No, comunque per ordini superiori ai 150€ o con almeno 3 prodotti il trasporto in Italia e’ gratuito.

Il Diritto di Recesso e’ conforme all’art. 64  e ss. del D.Lgs. 206/05 che consente al consumatore di compravendita a distanza di annullare l’ordine fino a 10 giorni lavorativi successivi all’ordine. Il Diritto di Recesso va esercitato mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure mediante email o altra forma di comunicazione che pero’ sia seguita entro 48 ore da lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La lettera raccomandata deve contenere nome, cognome e indirizzo del del consumatore e copia dello scontrino ricevuto elettronicamente per email al momento dell’acquisto. Il Diritto di Recesso si applica solo ai beni non presi in consegna oppure, se presi in consegna, restituiti integri con sigillo originale e packaging non manipolato con spese di spedizione di ritorno coperte dal consumatore.

Il cliente registrato (e nessun ordine puo’ essere completato senza registrazione) puo’ accedere alla bacheca al momento del login dove sono disponibili i dati relativi a tutti gli ordini effettuati.

Pagamenti e Sicurezza

I pagamenti sono gestiti interamente dal modulo indipendente Paypal e nessun dato sensibile relativo alla transazione e’ mai ricevuto ne trasferito attraverso server Vilight Beauty. Il modulo indipendente Paypal conferma a Vilight Beauty se l’operazione e’ avvenuta con successo senza mai trasmettere alcun altro dato del cliente. Pertanto i pagamenti e tutti i dati relativi godono dello stesso livello di sicurezza offerto dai pagamenti Paypal.

Paypal o Carta di Credito attraverso il modulo Paypal

La rcevuta del pagamento viene spedita automaticamente per email.

La fattura elettronica viene emessa automaticamente per gli estetisti. I clienti non estetisti possono richiedere la fattura tramite email spedita a [email protected] contenente il codice fiscale del cliente.

Prodotti

Tutti i prodotti Vilight Beauty sono dotati sul packgaing del simbolo PAO (Period After Opening) che indica in modo inequivocabile il numero di mesi in cui il prodotto puo’ essere utilizzato dopo l’apertura senza effetti nocivi per il consumatore.

Resi e Rimborsi

Per i prodotti Vilight Beauty acquistati on-line vale il Diritto di Recesso dell’art. 64  e ss. del D.Lgs. 206/05. Il Diritto di Recesso si applica solo ai beni non presi in consegna oppure, se presi in consegna, restituiti integri con sigillo originale e packaging non manipolato con spese di spedizione di ritorno coperte dal consumatore. Per avvalersi del Diritto di Recesso si veda la domanda “E’ possibile annullare un ordine”.

Il rimborso avviene in seguito al consumatore che esercita il Diritto di Recesso come illustrato nella domanda “E’ possibile annullare un ordine”. Il consumatore deve comunicare nella raccomandata con avviso di ricevimento le proprie coordinate Paypal, o in assenza di coordinate Paypal, le proprie coordinate bancarie. In osservanza delle norme antiriciclaggio, Il nome del conto Paypal o delle coordinate bancarie deve corrispondere esattamente al nome del consumatore che ha esercitato il Diritto di Recesso.

Spedizioni

In Italia 8 euro, fuori Italia 15 Euro comunque la spedizione e’ gratuita se il totale dei prodotti acquistati e’ di almeno 150 euro, oppure sono stati acquistati almeno 3 prodotti, oppure e’ stata acquistata una routine.

Il tempo di consegna in Italia e’ dai 2 ai 5 giorni lavorativi.

Si, in Europa, Svizzera e Gran Bretagna.

Load More

TOP